Risparmio energetico e ambiente
L'offerta
Ridurre i consumi di energia proveniente dalle fonti fossili (petrolio, gas, carbone) è una priorità assoluta per poter consegnare alle generazioni future un pianeta vivibile.
Il risparmio energetico e l'utilizzo delle fonti rinnovabili sono le due principali leve per il raggiungimento di questo obiettivo ineludibile.
Nella missione di Enel.si questi temi hanno un ruolo centrale e costituiscono il filo conduttore di tutte le proposte sia per le famiglie che per le aziende.
Ogniqualvolta che i negozi Enel.si propongono soluzioni per la climatizzazione, il riscaldamento, l'illuminazione e l'automazione, un'attenzione particolare è sempre dedicata alla scelta di prodotti ad alta efficienza e basso impatto ambientale. Ne conseguono realizzazioni tecnologicamente evolute che riducono sensibilmente i consumi di energia. Tutto ciò inoltre è sempre accompagnato da utili suggerimenti per un uso consapevole ed attento degli apparecchi utilizzatori che consente ulteriori benefici in termini di risparmi energetici.
I prodotti
Switch Electronic Components propone ai propri clienti l'utilizzo di fonti di energia che non fanno ricorso alle fonti fossili: principalmente il sole, il vento che consentono di affrancarci almeno parzialmente dalle fonti energetiche tradizionali a costi accettabili.
Il sole può garantire acqua calda per usi sanitari, per il riscaldamento degli ambienti, energia elettrica per tutti gli usi attraverso:
Con il vento, nelle aree dove esso è disponibile in quantità sufficiente, si può produrre energia elettrica attraverso installazioni di piccole dimensioni e minimo impatto visivo ed acustico:
Infine, anche sul tema della mobilità, Switch Electronic Components propone soluzioni pulite, innovative e che fanno tendenza:
I vantaggi
- Riduzione della dipendenza da fonti fossili
- Rispetto dell'ambiente
- Risparmio energetico
- Tecnologie all'avanguardia
- Professionalità di tecnici qualificati
Come richiedere il servizio
Per richiedere maggiori informazioni sull'offerta puoi rivolgerti: