giovedì 19 ottobre 2017   
  Cerca  
 
 
Home
   Chi Siamo Riduci  
Chi siamo

Switch Electronic Components nasce nel giugno dell’anno 2000 da un’idea di Filippo Spatone che ne sostiene fortemente la Mission rendendola una ditta specializzata nel settore della tecnologia e dell’automazione, sia in ambito civile che industriale.
Ci occupiamo della vendita di prodotti finiti, componenti elettrici ed elettronici, e della loro installazione nonché dello sviluppo e della progettazione di impianti su misura.
I nostri uffici si trovano a Scordia, piccolo centro in provincia di Catania, ma operiamo in tutto il territorio nazionale.
I nostri clienti sono principalmente Enti Pubblici, Industrie, Banche, Istituti di Vigilanza, Protezione Civile, Ospedali, Scuole, utenti finali.
Un ampio catalogo di prodotti, servizi personalizzati, logistica precisa ed efficiente, organizzazione flessibile, ma anche la fondamentale importanza che viene attribuita al fattore umano ed ai rapporti con i clienti ed i fornitori, fanno di Switch Electronic Components un’azienda di successo.

La Mission

  • fornire servizi a valore aggiunto che garantiscano ai nostri clienti la migliore redditività del loro business
  • distribuire e supportare le migliori soluzioni tecnologiche riconosciute a livello internazionale

I valori

Integrità
Le fondamenta del nostro business si basano sull’integrità. Tutte le interazioni con clienti, fornitori sono condotte con integrità e mutuo rispetto.

Professionalità
Investire nello sviluppo delle proprie Risorse e fornire soluzioni all’avanguardia.

Partners
Gli accordi strategici con i nostri clienti e fornitori producono benefici per tutti I nostri business partner.

Cambiamento
Il nostro business continua ad evolversi per meglio adattarsi alle continue mutazioni del mercato. La nostra volontà nell’abbracciare il cambiamento è la chiave del protrarsi del nostro successo.

La Strategia
Migliorare sempre piu' a livello di qualità dei servizi offerti ai clienti e partner, controllo dei costi, profittabilità e market share in modo da poter continuare ad offrire, alle migliori condizioni commerciale, prodotti e servizi tecnologicamente avanzati.

     
 Stampa   
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation