giovedì 19 ottobre 2017   
  Cerca  
 
 
Home
   Riscaldamento Riduci  

Riscaldamento


L’offerta

Un buon impianto di riscaldamento consente di migliorare la vita delle persone, creando in ogni ambiente domestico “il comfort su misura”, inoltre permette di risparmiare sui consumi e di ridurre l’emissioni inquinanti rispettando così l’ambiente in cui viviamo.

L'offerta di Switch Electronic Components è rivolta a tutti coloro che necessitano di un nuovo impianto di riscaldamento degli ambienti e di produzione di acqua calda sanitaria oppure di rinnovare o trasformare l’esistente impianto domestico mediante apparecchi a gas ed elettrici.

Rivolgendoti nel nostro punto vendita sarai guidato nella scelta dei prodotti migliori e più adatti a soddisfare le tue esigenze di comfort e di benessere.


I prodotti

Switch Electronic Components propone un'ampia gamma di:

  • Caldaie murali a gas per impianti di riscaldamento domestici autonomi 
  • Scaldacqua a gas ed elettrici per la produzione di acqua calda ad uso sanitario.

Completano l'offerta altri prodotti per il riscaldamento quali caldaie a basamento, bruciatori, gruppi termici aspirati e soffiati.


I servizi

Una corretta manutenzione periodica è un fattore chiave di garanzia e sicurezza della propria abitazione; per questo la normativa in vigore prevede alcuni adempimenti a carico dell'utilizzatore dell'impianto. In particolare, la legge stabilisce l'obbligatorietà della manutenzione della caldaia unifamiliare ogni due anni, mentre la verifica del rendimento di combustione della caldaia unifamiliare è prevista :

- ogni due anni per le caldaie installate da più di 8 anni

- ogni quattro anni per tutti gli altri impianti

Per avere sempre un impianto efficiente e a norma, Switch Eletronic Components offre a tutti i clienti domestici i seguenti servizi:

  • Verifica e manutenzione biennale impianto termico  (con e senza analisi fumi)
  • Check up impianto gas domestico

Come richiedere il servizio

 Per richiedere maggiori informazioni sull'offerta puoi rivolgerti:
 
     
 Stampa   
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation